Elisir cooperativa sociale- Di Tiziana Florio e Angelica Campanile
Sede Legale e Operativa : via Cipelli, 49 –29122 Piacenza | P.IVA 01766060337
Progetto Assistenza Piacenza propone servizi di assistenza alla persona, in particolare ad anziani e disabili e pone al centro la cura ed il benessere psico-fisico non solo dei pazienti, ma anche quello di tutti i loro familiari. Il personale altamente qualificato, infatti, ha il compito di prendersi cura dei nostri assistiti con il rispetto, la dignità e la professionalità che tutti meritano, aiutando così le famiglie ad affrontare questi periodi nel miglior modo possibile, evitando loro stress e preoccupazioni aggiuntive.
Ci occupiamo di assistenza domiciliare professionale a Piacenza e provincia, per persone autosufficienti o non autosufficienti. Assicuriamo un servizio di somministrazione badanti di comprovata esperienza basato sulla formula badante convivente e a ore, in funzione delle esigenze che di volta in volta si possono presentare.
Per noi è importante fornire supporto in base alle specifiche necessità di ogni persona, costruendo un rapporto di fiducia e di collaborazione.
In ogni momento della giornata, interveniamo per rendere più serena la quotidianità di chi si affida a noi. Lo facciamo con la premura e l’attenzione che riserviamo alle persone a noi care, perché chi si trova in difficoltà merita ancora più considerazione.
Oltre a garantire il benessere dei nostri assistiti, tenendo in considerazione la loro indipendenza e dignità per noi è un valore fondamentale il
rispetto degli standard normativi imposti dalla legge.
L'assistenza viene organizzata tempestivamente dal momento della richiesta
piacenza@progettoassistenzapc.it
Tel. 0523.712504
Cel. 346.6178072
Via Vittorio Cipelli nr. 49 29122 Piacenza